RESIDENZA “ROVERE”

Treviso

 
 
  1. una palazzina, a tre piani fuori terra, di 6 appartamenti a varie metrature e tipologie (con due o tre camere), tutti con doppi servizi e cucina separata, dislocati due per piano e tra loro separati dal vano scale comune e dal vano ascensore; con 6 garages indipendenti posti fuori terra e con 10 posti auto all’aperto erboso e alberato.

  2. il piacere di vivere a poca distanza dal centro storico, nella richiesta e ricercata zona nord di Treviso, in un tranquillo quartiere di prestigio, lontano dai rumori e dal traffico. Di fatto nella quiete e nel verde, al tempo stesso in città.

  3. il gusto di "abitare" un progetto elegante e raffinato, non convenzionale, giocato su giardini e terrazze, su volumi e luci che sporgono e si ritraggono, su materiali semplici come l' intonaco o preziosi come l' acciaio inox e il cristallo.

  4. il vantaggio di disporre dei più svariati tipi di impianti, completi di ogni accorgimento attuale; e con bassi costi di gestione, dato che l' edificio si colloca in "classe energetica B" grazie agli ottimi isolamenti e dato l' uso di "energia alternativa", ottenuta da  pannelli solari e da pannelli fotovoltaici, installati sul tetto.

  5. la comodità "full optionals"; tutte le dotazioni desiderabili sono presenti: sia nei locali (appartamenti e garages) che negli spazi esterni, sia nelle caratteristiche degli impianti primari e secondari, sia nelle finiture edili e tecniche.

  6. la sicurezza di sapere che ogni cosa è stata progettata e testata da esperti professionisti: dal sistema "terreno-fondazioni-strutture" (geognostica/calcoli/antisis-mica) fino ai risultati finali (collaudi statici, impiantistici, acustici, ecc.).

  7. un mutuo parziale già erogato, appartamento per appartamento, pronto per essere utilizzato dagli acquirenti che lo desiderino.

 

INFO VENDITE

348.44.275.42

DOWNLOAD BROCHURE

Valutiamo permute!

Acquista con la tua vecchia casa e con il mutuo già erogato!